TROFEO DELLE REGIONI

22/24 OTTOBRE 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anforetta02
     
    .

    User deleted


    C'eri anche tu Fisica?????
     
    Top
    .
  2. Rapy
     
    .

    User deleted


    Dal sito FIHP
    LUNEDI' 25 ottobre 2010 - di Fabio Signorini.

    "Si chiude con un bilancio assolutamente positivo l'edizione 2010 del Trofeo delle Regioni svoltosi a Pieris: 14 le delegazioni presenti, oltre 250 gli iscritti, si è verificata qualche rinuncia dell'ultimo momento ma complessivamente la formula del Trofeo incontra il favore del pubblico. Si tratta di una manifestazione in salute, la giusta "porta di ingresso" delle nuove leve nell'ambito del pattinaggio che conta, e ad ogni edizione c'è la possibiliotà di ammirare qualche performance al di sopra della media e immaginare quale potrà essere lo sviluppo della carriera del protagonista.
    Dal punto di vista organizzativo è filato tutto liscio e su questo aspetto a dire il vero c'erano pochi dubbi: il Pattinaggio Artistico Pieris guidato da Cesare Zorzin nei tanti eventi allestiti negli anni ha sempre mostrato entusiasmo e competenza, offrendo agli ospiti la possibilità di vivere la loro passione sportiva in un clima familiare. Il Palasport di Pieris tra l'altro è tappezzato di foto e pubblicazioni del pattinaggio del passato più o meno recente, in linea con la migliore tradizione della profonda cultura sportiva del popolo friulano, e penso sia stato significativo per i giovanissimi pattinatori di oggi poter vedere le immagini di campioni di tanti anni fa, un modo per riappropriarci della nostra storia e trasmetterla alle nuove generazioni.
    La classifica generale per rappresentative regionali ha visto la vittoria dell'Emilia-Romagna davanti a Veneto e Friuli Venezia Giulia. Anche nelle diverse classifiche parziali si è imposta l'Emilia Romagna ad esclusione della graduatoria riferita alla specialità solo dance in cui la squadra del Friuli Venezia Giulia ha avuto la meglio. La cerimonia conclusiva, in un tripudio di palloncini tricolori, è stata caratterizzata da un "rompete le righe" festoso ed allegro. Come dovrebbe sempre essere. "


    Ecco puntualissima la Notizia sil sito FIHP a conlcusione del Trofeo delle Regioni.

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Benemerito
    Posts
    2,875
    Location
    742 Evergreen Terrace, Springfield

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anforetta02 @ 25/10/2010, 14:46)
    C'eri anche tu Fisica?????

    volevo fare la stessa domanda: nella mezz'ora in cui ci sono stato non ti ho visto :unsure:
     
    Top
    .
  4. Anforetta02
     
    .

    User deleted


    Ahahah ma allora c'eri anche tu Trap???
    Non ho visto nemmeno te. Peccato!!!!
    E sì che ci sono stata giovedì, venerdì e sabato mattina.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Benemerito
    Posts
    2,875
    Location
    742 Evergreen Terrace, Springfield

    Status
    Offline
    ho fatto solo un passaggio veloce sabato alle 13.30
     
    Top
    .
  6. Anforetta02
     
    .

    User deleted


    Allora eravamo già partiti. La mia piccola ha gareggiato venerdì.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Benemerito
    Posts
    2,875
    Location
    742 Evergreen Terrace, Springfield

    Status
    Offline
    e se non sbaglio non è andata per niente male ;)
     
    Top
    .
  8. Anforetta02
     
    .

    User deleted


    Eh già!!!! Accidenti come sei perspicace!!!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Benemerito
    Posts
    2,875
    Location
    742 Evergreen Terrace, Springfield

    Status
    Offline
    :D :D :D
     
    Top
    .
  10. robert69
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rapy @ 25/10/2010, 14:47)
    Dal sito FIHP
    LUNEDI' 25 ottobre 2010 - di Fabio Signorini.

    "Si chiude con un bilancio assolutamente positivo l'edizione 2010 del Trofeo delle Regioni svoltosi a Pieris: 14 le delegazioni presenti, oltre 250 gli iscritti, si è verificata qualche rinuncia dell'ultimo momento ma complessivamente la formula del Trofeo incontra il favore del pubblico. Si tratta di una manifestazione in salute, la giusta "porta di ingresso" delle nuove leve nell'ambito del pattinaggio che conta, e ad ogni edizione c'è la possibiliotà di ammirare qualche performance al di sopra della media e immaginare quale potrà essere lo sviluppo della carriera del protagonista.
    Dal punto di vista organizzativo è filato tutto liscio e su questo aspetto a dire il vero c'erano pochi dubbi: il Pattinaggio Artistico Pieris guidato da Cesare Zorzin nei tanti eventi allestiti negli anni ha sempre mostrato entusiasmo e competenza, offrendo agli ospiti la possibilità di vivere la loro passione sportiva in un clima familiare. Il Palasport di Pieris tra l'altro è tappezzato di foto e pubblicazioni del pattinaggio del passato più o meno recente, in linea con la migliore tradizione della profonda cultura sportiva del popolo friulano, e penso sia stato significativo per i giovanissimi pattinatori di oggi poter vedere le immagini di campioni di tanti anni fa, un modo per riappropriarci della nostra storia e trasmetterla alle nuove generazioni.
    La classifica generale per rappresentative regionali ha visto la vittoria dell'Emilia-Romagna davanti a Veneto e Friuli Venezia Giulia. Anche nelle diverse classifiche parziali si è imposta l'Emilia Romagna ad esclusione della graduatoria riferita alla specialità solo dance in cui la squadra del Friuli Venezia Giulia ha avuto la meglio. La cerimonia conclusiva, in un tripudio di palloncini tricolori, è stata caratterizzata da un "rompete le righe" festoso ed allegro. Come dovrebbe sempre essere. "


    Ecco puntualissima la Notizia sil sito FIHP a conlcusione del Trofeo delle Regioni.

    mbhe mica è la Coppa Europa...che ti credi.
     
    Top
    .
  11. Anforetta02
     
    .

    User deleted


    Effettivamente sono stati molto tempestivi nel pubblicare i risultati..... stranamente!!!
    Però i commenti mi sembrano solo ed esclusivamente rivolti all'organizzazione più che alla gara.
     
    Top
    .
  12. fisica
     
    .

    User deleted


    io ero su domenica a vedere le coppie.
    bella gara, mi e' piaciuto molto il livello e mi sono piaciute le impostazioni tecniche delle diverse scuole, e a parte qualche intoppo qua e la' e' stato proprio un bel pomeriggio.
     
    Top
    .
  13. SANDRO67
     
    .

    User deleted


    ..... "stranamente" direi proprio di no.
    I risultati dei Trofei Italiani e dei Campionati Italiani sono sempre pubblicati in tempi molto brevi.
     
    Top
    .
  14. fisica
     
    .

    User deleted


    si, e' verissimo

     
    Top
    .
  15. Rapy
     
    .

    User deleted


    per i risultati è cosi'...

    per le notizie.. DIPENDE.
     
    Top
    .
42 replies since 11/9/2010, 08:17   1244 views
  Share  
.