TROFEO DELLE REGIONI

22/24 OTTOBRE 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fisica
     
    .

    User deleted


    dipende dal contenuto? ah ah
     
    Top
    .
  2. pattino d'argento
     
    .

    User deleted


    Salve! Volevo un Vs. parere... quali sono secondo voi le atlete che hanno spiccato di più al trofeo delle regioni?
     
    Top
    .
  3. Rapy
     
    .

    User deleted


    azzardo... quelle sul podio ???
     
    Top
    .
  4. robert69
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rapy @ 26/10/2010, 12:39)
    azzardo... quelle sul podio ???

    AZZ RAPY, IN TEMPO DI CONIGLI VEDO CHE NON TI SBILANCI, EHHHHHHHHHHHHH ?????????????????????????

    comunque mi hai preceduto di pochissimo, stavo rispondendo la stessa cosa.
     
    Top
    .
  5. fisica
     
    .

    User deleted


    siete sempre imprecisi!

    si puo' certamente affermare che le posizioni meno alte sono state conquistate dagli atleti meno bravi, o meno in giornata, mentre le migliori posizioni indubbiamente sono andate a quegli atleti che si sono comportati meglio...

    PATTINO!!!! dicci almeno in quali categorie hai posto la tua "attenzione"... io per esempio ho visto coppie solamente

    aspetta che correggo... PATTINO D'ARGENTO, da non confondere con 59...
     
    Top
    .
  6. Betty9463
     
    .

    User deleted


    Io per esempio ho visto singoli esordienti A e B e mi pare che specialmente neglio esordienti A la scelta deiprimi posti sia stata difficile non avendo nessun atleta eseguito tecnicamente bene il disco!!!!
     
    Top
    .
  7. Trottolina.1
     
    .

    User deleted


    Io ho visto la categoria Giovanissimi e Esordienti A.
    Nella categoria Giovanissimi le posizioni erano ben delineate come si può vedere anche dai punteggi sia nei maschi che nelle femmine.
    In particolare il primo posto o almeno i primi due.
    La differenza in questa categoria (dove i salti sono più o meno tutti uguali) l'hanno fatta secondo me e per fortuna il pattinaggio e le trottole.
    Meno delineata invece nella categoria esordienti A dove le atlete si equivalevano di più almeno fino alla 5°/6° posizione.
    Il livello era comunque molto buono.
    A che categoria ti riferisci Pattino?
     
    Top
    .
  8. pattino d'argento
     
    .

    User deleted


    Mi riferivo alle categorie singolo "esordienti A" e "esordienti B"!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. robert69
     
    .

    User deleted


    ma come sono contento, tutti questi utenti nuovi per il trofeo delle regioni non me li aspettavo.

    quasi come dopo gli italiani dei gruppi, eh ragazzi ??? anche li' spuntavano come funghi :)

    bello, bello, sono contento. Pero' registratevi regolarmente, grazie.
     
    Top
    .
  10. Trottolina.1
     
    .

    User deleted


    Nelle esordienti A il livello è molto alto, ma non hanno eseguito al meglio le difficoltà tecniche, forse colpa anche della pista che era molto scivolosa.
    A me personalmente piace come pattinaggio la Pieroni, ma sono bravissime anche la Mauriello, la Termine e la Genchi.
    Una bella gara di alto livello!

    Nelle giovanissime Della Gatta superiore per pattinaggio, interpretazione e trottole rispetto alla media.
    Da mamma di un'atleta della stessa categoria (purtroppo!!!!) dico che ogni volta mi lascia sorpresa come possa una bambina così piccola pattinare con l'intensità di una grande.
    Brava!
    Podio comunque azzeccato con un dubbio anche sulla 4° che a me è piaciuta molto.
    Questo è il mio parere personale.
    La mia piccola è andata bene... anche se poteva fare meglio!

    Le esordienti B non le ho viste.
     
    Top
    .
  11. pattino d'argento
     
    .

    User deleted


    Sono assolutamente d'accordissimo con te trottolina !!! Brava Sofia ed anche a me la quarta a me è piaciuta molto!!!! Negli esordienti A difficile scegliere: La Pieroni e la Mauriello hanno qualcosa in più rispetto alle altre come stile ......... negli esordienti B podio azzeccato anche se a me è piaciuto molto la Pagliaricci !!!
     
    Top
    .
  12. brontolon
     
    .

    User deleted


    ..e ditemi: qualcuno ha visto gli esordienti B maschi ovviamente singolo intendo ,che dite magari"dettagliatamente"?
    image
    byby
     
    Top
    .
  13. giulietto71
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti

    ho trovato le foto e l'articolo qui :

    www.foxsport.it/index.php?option=com_content&view=article&id=16029:pattinaggio-artistico-7d-trofeo-delle-regioni-a-pieris&catid=92:copertine-prima-pagina

    ;)

    Edited by Trap - 29/10/2010, 09:08
     
    Top
    .
42 replies since 11/9/2010, 08:17   1244 views
  Share  
.