ITALIANI JEUNESSE JUNIOR SENIOR

Roccaraso...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. almondidea
     
    .

    User deleted


    io leggerei gli "appunti" che ho pubblicato di VENERUCCI
    parla di tante cose... bello!

    cmq sia andato...

    mi sembra che noi ITALIANI siamo proprio il TOP DEL MONDO :D eheh
    RINGRAZIAMO TUTTI QUESTI GRANDI ATLETI CHE NON PRENDONO I MIGLIARDI CHE PRENDONO I CALCIATORI
    MA SANNO DARCI MOLTE PIù EMOZIONI....

    GRAZIE A TUTTI (da me della lombardia di più a Roberto e fratelli Bornati che sin da piccola mi hanno fatto vedere e emozionare sempre col pattinaggio)

    BASTA CRITICHE SONO TUTTI BRAVISSIMI MISSIMI



    farei quasi un balletto di felicità.... èèèèèèèèèè
     
    Top
    .
  2. opsss
     
    .

    User deleted


    be,io credo che non sia il caso di denigrare gli altri per parlare bene del proprio beniamino!! :B): è proprio poco carino!ognuno può tifare chi vuole..e credere che sia il migliore dell'universo..senza sputare veleno!!! :( su tocco nessuno ha detto niente se non che non ha mai fatto i mondiali..e mi sembra sia un dato di fatto..ma definire un disco LEZIOSO e dire che lo short di barbieri faceva ridere mi sembra piuttosto sgradevole!!poi ognuno fa quel che vuole! ;) almondidea mi sembra sempre molto saggia..e per quanto si capisca che tifa riva non si è mai permessa di essere offensiva con nessuno..e poi hai anche un sito splendido!! :D :D
     
    Top
    .
  3. Quadruplotoeloop
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (opsss @ 25/7/2007, 18:36)
    be,io credo che non sia il caso di denigrare gli altri per parlare bene del proprio beniamino!! :B): è proprio poco carino!ognuno può tifare chi vuole..e credere che sia il migliore dell'universo..senza sputare veleno!!! :( su tocco nessuno ha detto niente se non che non ha mai fatto i mondiali..e mi sembra sia un dato di fatto..ma definire un disco LEZIOSO e dire che lo short di barbieri faceva ridere mi sembra piuttosto sgradevole!!poi ognuno fa quel che vuole! ;) almondidea mi sembra sempre molto saggia..e per quanto si capisca che tifa riva non si è mai permessa di essere offensiva con nessuno..e poi hai anche un sito splendido!! :D :D



    Beh, io credo di non essere mai stata offensiva verso nessuno...le mie sono opinioni personali e dico sempre quello che penso.
    Il Don Giovanni di Robi io l'ho visto così...e non mi sono mai permessa di parlarne male, ha pattinato bene, come sempre. A me piace di più quando interpreta il genere del Safri Duo (vedi short presentato a Murcia). I costumi erano bellissimi (abbiamo la stessa consulente artistica)!!
    Tocco non è il mio beniamino, ma è un amico come lo è Robi.
    Lo short di Barbieri, non ho detto che faceva ridere...ma i passaggi che aveva, non erano adatti a lui e A ME hanno fatto ridere la 1° volta che l'ho visto nell'allenamento del martedì mattina perchè non mi aspettavo una cosa del genere....ma ho constatato in pista che era un pensiero abbastanza diffuso.

    E poi...io sono una persona educata, non sputo.

     
    Top
    .
  4. lally_patty
     
    .

    User deleted


    bhè...che dire... a me non sembra di aver letto frasi per "sputare" su altri... a me sembravano tutte opinioni e giudizi personali... in fondo il pattinaggio è un arte e non tuttipossiamo avere i stessi gusti o opinioni... credo che siamo tutte persone civili...
    baci a tutti...ma a tutti tutti eh!!!
     
    Top
    .
  5. doppioaxel86
     
    .

    User deleted


    Ma perchè il commentatore deve essere così impreparato e parlare così tanto????
    Non Sapevo che Tanja facesse il bolero di Ravel image ...mi pareva fosse la Carmen, no??

    Almeno stanno riproponendo il sunto anche ora, così da acchiappare anche coloro che non hanno potuto vederlo ieri sera...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Benemerito
    Posts
    2,875
    Location
    742 Evergreen Terrace, Springfield

    Status
    Offline
    Si vede che è rimasto indietro di qualche anno....
     
    Top
    .
  7. sk83
     
    .

    User deleted


    secondo me Tocco merita di andare ai mondiali! E' un atleta che ha sempre dato moltissimo in pista e lo si vede dalle sue intepretazioni favolose da pelle d'oca davvero! Purtroppo nei senior maschili c'è moltissima rivalità e spesso non tutti riescono a emergere come meriterebbero...ma credo che questo sia l'anno giusto per Pierluca...che comunque ha nel suo carnet di salti ha un quadruplo toeloop di tutto rispetto! ^_^
     
    Top
    .
  8. a.coccinella
     
    .

    User deleted


    Ma non è Sandro guerra il coeografo di barbieri?
     
    Top
    .
  9. -AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (doppiorit @ 24/7/2007, 22:43)
    nelle coppie artistico bravi sara e matteo,ma forse laura ed enrico meritavano di vincere.

    Le coppie artistico sono state tutte e tre spettacolari ma credo che anche quest'anno Sara e Matteo hanno meritato il primo posto nonostante la mia simpatia x Laura ^^

    Invece della seconda e terza classificata senior fem. che ne pensate? Perchè a me proprio non me so piaciute... :unsure:
     
    Top
    .
  10. almondidea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (opsss @ 25/7/2007, 18:36)
    ;) almondidea mi sembra sempre molto saggia..e per quanto si capisca che tifa riva non si è mai permessa di essere offensiva con nessuno..e poi hai anche un sito splendido!! :D :D

    :D :D :D :D :D :D

    già ceh ci sono volevo farvi vedere questo video

    http://skatingidea.wordpress.com/2007/07/2...borsarini-1986/

    un pò di vecchia scuola nn fa mai male :woot:

    si bè robi... è robi! è il mio vicino! :ph34r:
     
    Top
    .
  11. Luisarita
     
    .

    User deleted


    posso fare un commento?? NON TANTO PER TECNICA O STILE...Il video mi ha commosso, perchè sembrava ripreso durante una scossa di terremoto....il che la dice tutta dell'emozione di chi era fuori pista ad immortalare la gara...qualunque cosa possiamo scrivere, dire pensare sul pattinaggio E' QUESTA LA COSA PIU' BELLA CHE ESISTE DA SEMPRE E SEMPRE CI SARA'...L'EMOZIONE CHE CI COMUNICANO I PATTINATORI DURANTE LE LORO ESIBIZIONI...
     
    Top
    .
  12. doppioaxel86
     
    .

    User deleted


    Bello, il video mi è piaciuto. Concordo con luisarita
    CITAZIONE
    LA COSA PIU' BELLA CHE ESISTE DA SEMPRE E SEMPRE CI SARA'...L'EMOZIONE CHE CI COMUNICANO I PATTINATORI DURANTE LE LORO ESIBIZIONI...

    Vedere le gare o le esibizioni, mi emoziona sempre moltissimo, soprattutto se dal vivo.
    Questo, forse, anche perchè ho il "vantaggio" di sapere cosa c'è dietro, cosa si prova a stare in pista.
    Ogni volta è sempre diverso nonostante si ripeta più volte lo stesso pezzo.
     
    Top
    .
  13. saraelisa
     
    .

    User deleted


    Ahhhhhhhh che bello rivedere una gara che ho visto dal vivo! Bei tempi quelli! Avevo 16 anni, e quella e' la pista del ghiaccio di Mentana che all' epoca era stata appena costruita. Quell' anno c' ho fatto i campionati regionali e poi a settembre ci fecero gli italiani Senior e Junior. Poi purtroppo non e' stata mai piu' usata per le rotelle anche se ogni anno la sghiacciano, ma ....................... gli interessi sono tanti (milioni di milioni la stella di negroni :P :P :P :P )
     
    Top
    .
  14. almondidea
     
    .

    User deleted


    BUONE VACANZE A TUTTI!
    sabato mattina parto coi miei e via in montagna a Pontedilegno cosi pattino un pò,
    poi il 17sera si parte per Calella de Palafrugell in Spagna e via 2 settimane!
    ...chi è in zona faccia un salto in spiaggia! eheh

    vi lascio con un video >> http://it.youtube.com/watch?v=d2L1YPHd91Q

    CIAO!

    imageimage
     
    Top
    .
148 replies since 12/7/2007, 10:10   4208 views
  Share  
.