DIFFICOLTA IN GARE FIHP

quali limiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EL GRINTA1955
     
    .

    User deleted


    potresti fare l'osservatore e lanciare una nuova figura che non c'e' in questo sport ma in altri si.
     
    Top
    .
  2. sissibis
     
    .

    User deleted


    Sai Fisica per lei avere fatto tanti anni di agonismo( fra parentesi gli obbligatori era ciò che preferiva) l'ha sicuramente aiutata per quello che fa ora.........nel sacrificio e nell'organizzarsi negli studi.............. :)
     
    Top
    .
  3. fisica
     
    .

    User deleted


    mah, chi ti dice che non ce ne siano. Io lo faccio per diletto, cerco per me stesso di essere oggettivo, ma finisce li'. Non guardo nemmeno gli allenamenti di mia figlia, per intenderci.

    Che poi si senta la mancanza di figure di questo tipo concordo. Ma se li possono permettere soprattutto gli sport danarosi!!!

    per sissibis.
    Se amava gli obbligatori a maggior ragione bene cosi'. viva il 14passi!!
     
    Top
    .
  4. EL GRINTA1955
     
    .

    User deleted


    Io seguivo gli allenamenti della mia fino ai 14 anni ne son passati altri 13 adesso anche in gara la vedo registrata, non ci riesco proprio troppa emozione.
     
    Top
    .
  5. fisica
     
    .

    User deleted


    Ma questa e' un'altra cosa. L'emozione e' il segno tangibile del coinvolgimento. Anche per me e' cosi', alle gare la mando ormai con lo staff, perche' e' giusto che si affranchi. Questo non significa che non si sia li' con lei, piu' o meno fisicamente.

    Io per esempio oramai non ho piu' una videocamera perche' mi e' impossibile far riprese... mi oscilla troppo!!
     
    Top
    .
  6. EL GRINTA1955
     
    .

    User deleted


    io ho delegato mia moglie per questo ed io resto fuori dal palazzetto col cane.
     
    Top
    .
  7. fisica
     
    .

    User deleted


    spiacente, noi fuori in due se ci siamo.
     
    Top
    .
  8. EL GRINTA1955
     
    .

    User deleted


    non ti piacciono i cani? il mio e' piccolo.
     
    Top
    .
  9. powerzuzu
     
    .

    User deleted


    siissi ... tua figlia avrà successo nella danza cosi' come lo avrebbe avuto per il pattinaggio, e questo lo sai.
    Ha fatto una scelta, ma comunque una scelta dettata dalla passione che è ingrediente fondamentale per raggiungere ogni traguardo....
    vero Etia?
     
    Top
    .
  10. EL GRINTA1955
     
    .

    User deleted


    Power ci sarai a TS ai campionati?
     
    Top
    .
  11. powerzuzu
     
    .

    User deleted


    ovviamente si... diciamo che "mi tocca" compreso il filmato tipo elettrocardiogramma...

    spero che organizzino per video ufficiali!!!
     
    Top
    .
  12. fisica
     
    .

    User deleted


    non e' questione di cane anche se... (vedi foto), ma di ECG
     
    Top
    .
  13. sissibis
     
    .

    User deleted


    grazie power per l'incoraggiamento........................comunque a me manca un po' l'emozione delle gare........................avevo imparato a stare nel palazzetto senza farmi venire un colpo dopo qualche anno di uscite strategiche. :D
     
    Top
    .
  14. fisica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosy.14 @ 1/5/2008, 21:27)
    ciao a tutti!
    Sono pienamente d'accordo con Fisica.

    Ho una figlia che pattina da 10 anni, in una società lontana da casa. Da tre anni viene convocata con la squadra nazionale per affrontare competizioni internazionali (che paghiamo noi in parte). Sono sacrifici per tutti. La famiglia ruota intorno a lei. Non dico cosa spendiamo perchè è uno sproposito. A gennaio le ho chiesto di smettere di pattinare. Non era più vita per nessuno. Quante volte mi sono chiesta perchè a 15 anni una ragazza deve essere così sacrificata, avere poche amiche (le uniche che sanno rispettare i suoi tempi) e niente morosino...

    Ci ha provato. Non ce l'ha fatta. Mi ha detto "questa è tutta la mia vita, non togliermi ciò a cui tengo di più".

    Abbiamo ricominciato!

    faccio notare che se quest'anno a gennaio hai provato a farla smettere, sarebbe stato un dispetto personale. Visto che tre anni fa nello stesso periodo (era uno stage?) era lei che voleva smettere...
     
    Top
    .
  15. EL GRINTA1955
     
    .

    User deleted


    Sarebbe un delitto far smettere chi ha questo sport nel sangue, la mia di anni ne ha 27 fa l'allenatrice e l'atleta(nazionale), credo che se le mancasse il pattinaggio, sarebbe come mancarle il respiro, tutte quelle ore che gli dedica giornalmente le fa con amore e volonta' ferrea, no io non avrei mai fatto a mia figlia una richiesta simile, ognuno si sceglie una strada verso cui si sente attratto e la deve perseguire senza interventi esterni(genitori)
     
    Top
    .
106 replies since 23/4/2008, 19:18   2786 views
  Share  
.