DIFFICOLTA IN GARE FIHP

quali limiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fisica
     
    .

    User deleted


    concordo perfettamente.

    Io poi che farei pattinare anche il tuo cane, (metterei le ruote a chiunque pur di riempire una pista) quando mi sono trovato la bimba che voleva smettere, me la sono presa in cantuccio e ci ho fatto 4 chiacchiere. Rosy.14, non so se e' colpa mia se pattina ancora, ma comunque e' stato un po' un bene!
    E non mi pento mica!!!!
     
    Top
    .
  2. EL GRINTA1955
     
    .

    User deleted


    Guarda che ho detto quello che provo, ma ci sono anche parecchi correttivi d'apportare, te lo dico (nonostante tutti questi anni sulle piste) da profano, ma sto in un altro sport(spesso vituperato), ma da cui non sarebbe male il pattinaggio prendesse qualcosa.
     
    Top
    .
  3. fisica
     
    .

    User deleted


    siamo qui per discutere di tecnica amatoriale genitoriale. apri un topic e comincia, chissa' quante cose buone vengono fuori!!!
     
    Top
    .
  4. vipera a rotelle
     
    .

    User deleted


    wow!!! a me piace da morire vedere pattinare.. il pattinaggio è tutta la mia vita...vivo dentro i palazzetti da 5 anni... metterei le rotelle anche al mio dalmata e hai miei 4 gatti... e mi fa tanto piacere vedere che non sono solaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

    in bocca al lupo a tutti per i regionali rimasti... compreso quello di mia figlia 11 e 12 maggio a maliseti!!!! brrrrrrrrrrrr pauraaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. fisica
     
    .

    User deleted


    il 10 e l'11 maggio saranno giorni durissimi in mezza italia.... si prevedono grandi stress e lotte intestine!!
     
    Top
    .
  6. fisica
     
    .

    User deleted


    aggiungo.

    Ulteriori commenti sui nostri commenti su http://skatingidea.wordpress.com/
     
    Top
    .
  7. fisica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosy.14 @ 1/5/2008, 21:57)
    Devo dire che a scuola è proprio brava. Studia in tutti i momenti in cui non pattina e il lungo viaggio in auto le permette di dedicarsi ai compiti. Gli obbligatori servono per ripetere la lezione nella mente ma in questo.....l'allenatore non è molto d'accordo...
    E' organizzatissima ed ha un carattere così: le cose si fanno bene o si lascia stare.

    E' nel giro, tra poco parte per la Germania!

    vai su tu?
     
    Top
    .
  8. vipera a rotelle
     
    .

    User deleted


    azz rosy hai una bimba perfetta!!! sti azz.. a me non è riuscito... la mia è pure dislessica!!!!
     
    Top
    .
  9. rosy.14
     
    .

    User deleted


    Scusate ..... ero....indovinate un po'.... ad una gara...
    Per Viperetta: la mia piccola non è perfetta, è solo fatta così ... Dovresti vederla nei momenti in cui è inca...

    E non dire che tua figlia è "pure dislessica" perchè sono una maestra e se dici così mi fai arrabbiare! I bambini dislessici sono straordinariamente intelligenti, fanno solo fatica a decodificare!!!

    Per Fisica certo che vado non me la perderei per niente al mondo! Se volete...andiamo insieme
     
    Top
    .
  10. Quadruplotoeloop
     
    .

    User deleted


    ....Ogni riferimento è puramente casuale.... :wacko:
     
    Top
    .
  11. fisica
     
    .

    User deleted


    No rosy.14, francamente non me la sento di andar su e fare un viaggio cosi', e' ancora presto. Casomai ti chiedero' di darle un occhio!

    E tu, 4T, reduce CERTAMENTE da Calenzano, c'erano assenze eccellenti?
     
    Top
    .
  12. Quadruplotoeloop
     
    .

    User deleted


    No, non sono stata a Calenzano...
    E dal mio punto di vista, non c'era niente di interessante...
     
    Top
    .
  13. fisica
     
    .

    User deleted


    quindi non sai nemmeno chi c'era dello staff..
     
    Top
    .
  14. Quadruplotoeloop
     
    .

    User deleted


    Mah, negli ultimi 20 anni circa, allo stage toscano di maggio ci sono sempre stati Sara, Laura, Gabriele e Antonio. Quest'anno ci sarà stato anche Raffa e credo la Moretti e forse Scala. Per la preparazione atletica Andrea e per le coreografie la Barbara.
    Da notare la presenza di Betti Dario.... e ciò preannuncia una sua probabile uscita...

     
    Top
    .
  15. rippeltippel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosy.14 @ 1/5/2008, 21:57)
    Devo dire che a scuola è proprio brava. Studia in tutti i momenti in cui non pattina e il lungo viaggio in auto le permette di dedicarsi ai compiti. Gli obbligatori servono per ripetere la lezione nella mente ma in questo.....l'allenatore non è molto d'accordo...
    E' organizzatissima ed ha un carattere così: le cose si fanno bene o si lascia stare.

    E' nel giro, tra poco parte per la Germania!

    Invece di perder tempo a vantarti tanto, dovresti ringraziare che tua figlia c'è. La mia, con tanti sacrifici, ha avuto risultati a livello italiano superiori alla tua e non ha avuto la stessa fortuna.
     
    Top
    .
106 replies since 23/4/2008, 19:18   2786 views
  Share  
.