DIFFICOLTA IN GARE FIHP

quali limiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luisarita
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, questo è il periodo che i nostri figli pattinano.. c'e' adesso, poi passa come tutte le cose, MA IL CARATTERE RESTA ed è il carattere che ti fa andare avanti nella vita..un domani se avremo formato uomini e donne di CARATTERE avremo fatto il nostro dovere e alla resa dei conti saremo tutti soddisfattissimi ...



    ...Credetemi, ve lo dico per esperienza diretta, e mai come in questi mesi apprezzo ciò che io e mio marito abbiamo "seminato"

    Edited by Luisarita - 5/5/2008, 11:28
     
    Top
    .
  2. vipera a rotelle
     
    .

    User deleted


    per rosy mia figlia è super inteligente ..ma è dislessica disgrafica disfonica e discalcula e se vuoi sapere di piu hola 104 e la 118.... vuoi anche una foto????

    sulla dislessia potrei dare una tesi- fra l'altro sono laureata in psicologia e so esattamente cio che dico.... in bocca al lupoper le gare!!! by by vipera
     
    Top
    .
  3. fisica
     
    .

    User deleted


    VIP, ma e' anche dis-obbliga e dis-salta? ma dai, povera ragassa

     
    Top
    .
  4. vipera a rotelle
     
    .

    User deleted


    ho dei seri problemi con mia figlia... è nata con un emisfero solo e ha pochissima memoria pensa che i dischi gli fa con la memoria visiva che è superiore alla media di un essere normale..non è solo dislessica.. purtroppo... non sa neppure in che mese siamo... ma non mi vergogno a dire queste cse perche c'è chi sta molto peggio.. se la vedi pattinare è molto bella... lo sport è tutta la sua vita... il resto fa volume!!!

    neilvelli uisp ha vinto tutto... compresi tre campionati italiani 2liv 3 liv 4 liv.. fino a che non ha voluto provare a fare cose un po piu serie...ci sta provando...ma non mi interessa...io voglio solo che si diverta!!! la vita è una lunga scala a chiocciola...non sappiamo mai dove e come finisce!!!

    non fa obbligatori... non gli ha mai fatti...
     
    Top
    .
  5. fisica
     
    .

    User deleted


    grande verita'. Solo dal confronto ci si rende conto di quanto si sta bene e quanto si potrebbe stare peggio. Non e' un modo di consolarsi ma un modo di affrontare il mondo.
    Ognuno ha le sue, piu' o meno importanti.

    Comunque tranqui che conosco tanta gente che il disco non se lo ricorda dopo anni che lo fa, sempre lo stesso.
     
    Top
    .
  6. vipera a rotelle
     
    .

    User deleted


    io ho altri due figli... e non sapevo cosa potesse essere la dislessia anche perchè è una sindrome neuropsichiatrica...comunque è un cromosome sbagliato... anche se le teorie sono moltepici... con questo saluto chi vive nella normalità... cioè anche me stessa!!! eh eh eh

    E C molteplici
     
    Top
    .
  7. fisica
     
    .

    User deleted


    l'amore della mamma e' cura migliore di qualsiasi cura, comunque. Ma la mamma e' una mamma agguerrita, e questo e' importante, fondamentale, cruciale perche' vivere nella normalita' abbia lo stesso valore sempre
     
    Top
    .
  8. vipera a rotelle
     
    .

    User deleted


    è vero fisica... la normalità non fa epoca!!!!

    image
     
    Top
    .
  9. fisica
     
    .

    User deleted


    il bello della normalita' vera e' che ognuno ne ha una sua propria. Invece ci si aspetterebbe sempre che gli altri abbiano una normalita' proprio identica alla propria.
    Per fortuna che si e' normali prima per se', e poi per gli altri.

    Mah. avro' mica detto una str...
     
    Top
    .
  10. Quadruplotoeloop
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vipera a rotelle @ 5/5/2008, 22:25)
    il resto fa volume!!!

    Asia è una ragazza stupenda, con doti che neanche immaginate!
    I problemi li ha chi crede di non averne.

     
    Top
    .
  11. fisica
     
    .

    User deleted


    4T come sempre una parola sola e giusta.
     
    Top
    .
  12. vipera a rotelle
     
    .

    User deleted


    è vero!!! la normalità non ha un metro... ogni essere umano si costruisce la sua..anche per difesa,, come un meccanismo inconscio...anche perchè la parte conscia è sempre molto razionale e quindi ...pallosamente normale!!! non è facile scindere le due cose...purtroppo dovremmo non abbandonare mai il nostro peter pan...ma questo è molto difficile!
     
    Top
    .
  13. fisica
     
    .

    User deleted


    se po' ffa!

    sapete che una quantita' enorme di studenti (e quindi prima o poi laureati) di ingegneria provengono dal conservatorio.

    Dice qualcosa?
     
    Top
    .
  14. vipera a rotelle
     
    .

    User deleted


    credo che tutto sia collegato da un filo sottile..niente è a caso!! la musica è pur sempre una palazzina a due piani con tanto di attico assolato.. basta crederci!! prova su un millimetrato a farci due note! magari potrebbero venir fuori dei suoni!!!
     
    Top
    .
  15. fisica
     
    .

    User deleted


    il piano dell'emotivita' (ah ah, poteva anche essere un sax) e quello della razionalita' sono i due piatti di una bilancia che deve sempre essere vicina all'equilibrio. e con cio' ho chiuso...
     
    Top
    .
106 replies since 23/4/2008, 19:18   2786 views
  Share  
.