E IL PATTINO IN LINEA

perche' non prende?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vipera a rotelle
     
    .

    User deleted


    quoto sissibis!!!

    image
     
    Top
    .
  2. sissibis
     
    .

    User deleted


    grazie vip.................una volta ho visto qualcosa ma non c'è paragone con le 4 rotelle............
     
    Top
    .
  3. fisica
     
    .

    User deleted


    concordo anche io.
     
    Top
    .
  4. vipera a rotelle
     
    .

    User deleted


    fisica vado a letto!!!! ho sonnoooooooooooo!!!!!!! notte a tutti!!!! image image image notte sissibis
     
    Top
    .
  5. rolaboi
     
    .

    User deleted


    Some Inline video for view.. :) Sorry for the error in the url, but it will not allow me to post correctly!

    Triple Flip

    Triple Jumps on Inline

    Heel Camel

    Double Axels

    Long Program Kristen Slade - World no.2

    Edited by Trap - 11/6/2008, 12:04
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Benemerito
    Posts
    2,875
    Location
    742 Evergreen Terrace, Springfield

    Status
    Offline
    ;) ;) ;) Thanx Jayson, well done!!!
     
    Top
    .
  7. vipera a rotelle
     
    .

    User deleted


    azzz tanta roba!!!!!! apparte il finale....(molti salti non erano interi) ma quello lo si vede anche con le rotelle...un po di pattinata leggermente più goffa.. per il resto niente da dire!!! sicuramente gli americani riescono a fare cose che noi ci sogniamo!!! le ruote, ho notato... sono veramente fini....sicuramente per avvicinarsi alla lama del ghiaccio...... comunque BRAVI!!!!!!!! sono senza parole!
     
    Top
    .
  8. rolaboi
     
    .

    User deleted


    QUOTE (vipera a rotelle @ 11/6/2008, 14:19)
    azzz tanta roba!!!!!! apparte il finale....(molti salti non erano interi) ma quello lo si vede anche con le rotelle...un po di pattinata leggermente più goffa.. per il resto niente da dire!!! sicuramente gli americani riescono a fare cose che noi ci sogniamo!!! le ruote, ho notato... sono veramente fini....sicuramente per avvicinarsi alla lama del ghiaccio...... comunque BRAVI!!!!!!!! sono senza parole!

    thank you!! sorry my Italian :( ... which jumps were not complete??? do u mean Kristen long program? si... and also, all skaters in this clip is AUSTRALIAN!! we are the Kangaroos!!! haha
    jay :)
     
    Top
    .
  9. vipera a rotelle
     
    .

    User deleted


    non ho studiato inglese ma qualcosa ho capito.. il program long è fatto in australia da un australiana? quindi i pattini in linea sono australiani?? ho capito bene? sorry il mio inglese è penoso!! ho studiato francese e spagnolo!!! sorry ....... image image vipera..... comunque .....BRAVI!!!!!
     
    Top
    .
  10. zebzeb
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sicuramente gli americani riescono a fare cose che noi ci sogniamo!!!

    a me sembravano austaliani!!!

    ...e comunque è solo questione di tempo e poi vedrete che il pattino in linea prenderà il spravvento....
    lo è stato per la corsa, lo sta facendo per l'hockey e succederà anche all'artistico.

    Certo che non si arriverà all'eleganza e alla velocità del ghiaccio, ma prepariamoci comunque ad altissimi livelli
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Benemerito
    Posts
    2,875
    Location
    742 Evergreen Terrace, Springfield

    Status
    Offline
    Translation (ovvero traduzione)

    CITAZIONE
    thank you!! sorry my Italian ... which jumps were not complete??? do u mean Kristen long program? si... and also, all skaters in this clip is AUSTRALIAN!! we are the Kangaroos!!! haha
    jay

    Grazie! scusate il mio italiano ... quali salti non erano completi??? intendi il programma lungo di Kirsten (Slade, n.d.t.)? e comunque, tutti i pattinatori nei video sono AUSTRALIANI!! noi siamo i "canguri"!! haha
     
    Top
    .
  12. rolaboi
     
    .

    User deleted


    Io uso di Google Translate. Il mio italiano è orribile! Mi dispiace! Sì, il programma è lungo di Kristen Slade, è il mio studente. La sua salti erano incomplete in alcune zone. Sono davvero felice di trovare questo forum. Amo l'Italia!!! Ciao Ciao!! baci
     
    Top
    .
  13. zebzeb
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io uso di Google Translate

    We understand better your english than google traslations!!! :D

    Anyway ..welcome rolaboi
     
    Top
    .
  14. rolaboi
     
    .

    User deleted


    QUOTE (zebzeb @ 11/6/2008, 14:55)
    QUOTE
    Io uso di Google Translate

    We understand better your english than google traslations!!! :D

    Anyway ..welcome rolaboi

    omg! is it really that bad?? haha! excuse me! sorry.. i wont use again.. i prefer broken english! :)
     
    Top
    .
  15. vipera a rotelle
     
    .

    User deleted


    hola rolaboi... il tuo italiano è fantastico!! il mio inglese penoso...anzi...inesistente!!! Kristen non ha completato dei salti ma va bene uguale!! sai è un vizio che non riesco a togliermi...sono incollata ai pattini per vedere gli arrivi..sorry... kristen è fantastica ugualmente!!! un beso a ll'australia!!!
     
    Top
    .
72 replies since 28/5/2008, 19:49   1042 views
  Share  
.