E IL PATTINO IN LINEA

perche' non prende?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Benemerito
    Posts
    2,875
    Location
    742 Evergreen Terrace, Springfield

    Status
    Offline
    That could be a GREAT idea!!! And I think that could be not so expensive to create a chassis like the one you described...

    CITAZIONE (zebzeb @ 11/6/2008, 15:19)
    questa è la traduzione del messaggio di Trap a Vip, fatto col traduttore di google......

    "Don' preoccupazione di t, rullo-vipera, gli tradurremo TUTTO soltanto per!!!"

    .......ed era una frase semplice aha ahah

    image image
     
    Top
    .
  2. rolaboi
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Trap @ 11/6/2008, 15:21)
    That could be a GREAT idea!!! And I think that could be not so expensive to create a chassis like the one you described...

    OK.. you have my permission to start working on it!!! hahaha!!! when you are complete, please contact to me and i will start to skate again! ahah! :)

    have you seen this TV commercial.. is now on Australian TV with Inline skates!! but they make a joke about it, more so to say - if you make 'man blading' - something is not right! hahaha.. yes, is me in the this ad.. but I think it is funny, even though they are making fun of us! haha

    https://www.youtube.com/watch?v=kFLze_CUK3Q

    Edited by rolaboi - 11/6/2008, 15:28
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Benemerito
    Posts
    2,875
    Location
    742 Evergreen Terrace, Springfield

    Status
    Offline
    OK jay!!! image image image
     
    Top
    .
  4. vipera a rotelle
     
    .

    User deleted


    uffa!!!! di questo passo mi vien voglia di scrivere una cartolina a casa!!! que burradas dices?
     
    Top
    .
  5. fisica
     
    .

    User deleted


    hi Jayson if you see the black cat, you find me! are you in Misano as usual?
     
    Top
    .
  6. vipera a rotelle
     
    .

    User deleted


    ti ci metti anche tu fisica???? ora faccio un corso di inglese accellerato poi vi faccio vedere io!!!!!! azz............. image image
     
    Top
    .
  7. fisica
     
    .

    User deleted


    ciao VIP, Jayson e' un grande, ammirevole atleta. A me non piace in genere il pattino in linea, ma so che e' solo questione di tempo, lo strumento non e' ancora quello giusto!
     
    Top
    .
  8. vipera a rotelle
     
    .

    User deleted


    si è vero... ma ho visto dei salti spettacolari..dei signori tripli!!! niente da dire!!! gli hai visti vero? se riuscissero a mettere a punto quel pattino...è fatta!!!
     
    Top
    .
  9. fisica
     
    .

    User deleted


    ma guarda, da quanti anni e' che la scuola di Oderzo tiene in piedi un tentativo di pattino in linea...
    Quando insegnava Ruben praticamente tutti gli atleti avevano anche il pattino in linea, e facevano un certo tipo di attivita'.
    Ora e' rimasta solo la Marangoni credo, e anche quei tentativi fatti qua e la' in Italia (anche al sud, ricordo) si sono sgonfiati.

    Probabilmente manca qualcuno capace di insegnare, e in piu' secondo me anche lo strumento e' ancora un po' da limare.
     
    Top
    .
  10. vipera a rotelle
     
    .

    User deleted


    dovrebbero fare delle ruote super sottili...come una lama da ghiaccio... e molto morbide, cosi c'è aderenza estrema sui movimenti...credo che ci arriveranno!! quando saremo VECCHI!!! ih ih ih
     
    Top
    .
  11. fisica
     
    .

    User deleted


    purtroppo la fisica ti da' parzialmente ragione, ma anche un po' torto. l'enorme differenza che hai non e' solo il grip che offre il ghiaccio, enormemente maggiore visto che la lama "incide" il ghiaccio e quindi non scappa (ma che fortuna che hanno questi ghiaccisti, piu' caricano i fili e piu' tiene!) ma e' la continuita' a gondola della lama. quello per ora e' difficile, ma non impossibile, da ottenere.

    credo pero' che si possa ancora fare assai tanto tantissimo sul pattino tradizionale.
     
    Top
    .
  12. vipera a rotelle
     
    .

    User deleted


    .....ma non dovevi andare a letto???? dimmi che stai bene qui con noi a CHIACCHIERA!!!! eh eh eh tanto che fai a letto??? DORMI!!! 2 palloni!!!
     
    Top
    .
  13. fisica
     
    .

    User deleted


    e' che sono solo parzialmente addormentato. in questo periodo vado al lavoro alle sette e un po', e alla sera sono stracotto.

    ma adesso prometto che vado!
     
    Top
    .
  14. SANDRO67
     
    .

    User deleted


    Quello che mi fa ride è pensare domani Jayson che cerca di tradurre tutto. ;)
     
    Top
    .
  15. vipera a rotelle
     
    .

    User deleted


    ah ah ah ah sei troppo forte Sandro!!!!
     
    Top
    .
72 replies since 28/5/2008, 19:49   1042 views
  Share  
.