campionato europeo cadetti jeunesse

roccaraso 2-6 settembre 08

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. assezeta
     
    .

    User deleted


    goal!
     
    Top
    .
  2. fisica
     
    .

    User deleted


    scusate ma mi disaccordo...
    gli europei e i mondiali sono le uniche gare spesate dalla federazione in toto (per quanto riguarda libero e obbligatori)
    la federazione paga le iscrizioni ai trofei e gare internazionali e il trasporto (autobus) ma dallo scorso anno non paga vitto e alloggio.

    comunque forse mi sono spiegato male circa il livello, dico che se come afferma pattino, oltre alle spese ci metti anche la bastonata, e' chiaro che gli stranieri (se la gara e' in italia) non sono invogliati a partecipare. se invece a certe competizioni mandi le riserve italiane, che magari non sono proprio il top, lasci anche agli altri qualche probabilita' in piu'.
    Quindi, non abbassare il livello tecnico, ma consentire anche agli atleti meno noti di partecipare e lottare.

    Per quanto riguarda gli stage, all'estero ci sono molte attivita' svolte e coordinate da allenatori di fama, probabilmente quello che manca e' una continuita' "dopo" lo stage, per cui un livello raggiunto lentamente di affloscia.
     
    Top
    .
  3. pattino59
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda le spese era quello che volevo dire io.

    Ai campionati europei cadetti e juenesse non puoi mandare le riserve,cosa fai fare ai primi degli italiani ?
     
    Top
    .
  4. daddolina9
     
    .

    User deleted


    scusate l'off topic ma sono venuta a sapere appena adesso che domani su telecapri ci sarà alle 21 la cerimonia che hanno fatto a roccaraso..

    ...speriamo ke nn sia una burla cm è stato x la replica su teletirreno degli italiani!!
     
    Top
    .
  5. pattino59
     
    .

    User deleted


    Telecapri era la tv che ha ripreso tutta la cerimonia,quindi è molto probabile che la facciano vedere
     
    Top
    .
  6. assezeta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fisica @ 4/9/2008, 18:57)
    scusate ma mi disaccordo...
    gli europei e i mondiali sono le uniche gare spesate dalla federazione in toto (per quanto riguarda libero e obbligatori)
    la federazione paga le iscrizioni ai trofei e gare internazionali e il trasporto (autobus) ma dallo scorso anno non paga vitto e alloggio.

    Allora si vede che ci sono atleti e specialità di serie B, perchè ti posso assicurare che a me, in toto, sei anni fa, non mi ha mai pagato niente nessuno...
     
    Top
    .
  7. fisica
     
    .

    User deleted


    io ho specificato le specialita' per cui ho nozione, per le altre ho informazioni meno dirette e quindi da verificare.

    Se ne hai di piu' precise ed esatte, tirale fuori!
     
    Top
    .
  8. fisica
     
    .

    User deleted


    short cadetti f

    1 LAMBRUSCHI SILVIA 10088 ITA - Italy ( ) 19 126.40
    2 PIZZI MARINA 10088 ITA - Italy ( ) 18 112.40
    3 ZATTA MARIKA 10088 ITA - Italy ( ) 17 108.10
    4 KALIKHMAN DIANA 10068 GER - Germany ( ) 16 104.60
    5 GRAS MORENO MIRIAM 10162 ESP - Spain ( ) 15 106.20
    6 GRANADOS ASHLEY ISLA 10162 ESP - Spain ( ) 14 101.90
    7 REJEC ANA 10158 SLO - Slovenia ( ) 13 101.40
    8 HEMIDA EREA ABALDE 10162 ESP - Spain ( ) 12 99.50
    9 MADER LARISSA 10068 GER - Germany ( ) 11 96.40
    10 SARDINHA DANIELA 10142 POR - Portugal ( ) 10 91.30
    11 RELVINHAS MARIANA 10142 POR - Portugal ( ) 9 91.10
    12 NEDERLOF AYLIN 10125 NED - Netherlands ( ) 8 85.70
    13 HEN SHOVAL 10087 ISR - Israel ( ) 7 85.00
    14 BERLOT SPELA 10158 SLO - Slovenia ( ) 6 84.70
    15 COHEN NOA 10087 ISR - Israel ( ) 4 8 80.10
    16 SPALL HOLLIE 10069 GBR - Great Britain ( ) 4 7 80.90
    17 DESGRANGES MELANIE 10064 FRA - France ( ) 4 6 81.10
    18 HOWE GEORGINA 10069 GBR - Great Britain ( ) 2 75.60
    19 HIGGINS JESSICA 10069 GBR - Great Britain ( ) 1 72.20
    20 PACHER NATALIE 10012 AUT - Austria ( ) 0 66.00


    short jeunesse m

    1 BARROCU MATTEO 10088 ITA - Italy ( ) 7 85.50
    2 PORZI SIMONE 10088 ITA - Italy ( ) 6 85.10
    3 GIROTTO ANDREA 10088 ITA - Italy ( ) 5 76.20
    4 BARCELO JOSE LUIS VALERO 10162 ESP - Spain ( ) 4 76.20
    5 SILVA VALTER 10142 POR - Portugal ( ) 3 72.10
    6 MERIEL PIERRE 10064 FRA - France ( ) 2 64.50
    7 FOX CHRISTOPHER 10069 GBR - Great Britain ( ) 1 64.70
    8 TIMBRELL BENJAMIN 10069 GBR - Great Britain ( ) 0 61.00
     
    Top
    .
  9. pattino59
     
    .

    User deleted


    RAGONESI ELEONORA
    AMADESI ALESSANDRO 10088 ITA - Italy ( ) 2 306.20
    2 MORA FEDERICA
    LUCARONI LUCA 10088 ITA - Italy ( ) 1 284.80
    3 BONVICINI NICOLE
    MERLANI NICOLA 10088 ITA - Italy ( ) 0 280.40


    Mi sembra che come al solito lasciamo poco spazio agli stranieri,a parte le coppie che erano tutte italiane
     
    Top
    .
  10. SkaterNumberOne
     
    .

    User deleted


    Uddio , Girotto terzo O.O , qualcuno sa cosa ha combinato ??? :cry: :cry: :cry: :cry: :(
     
    Top
    .
  11. pattino59
     
    .

    User deleted


    non so cosa abbia combinato però lo short è molto difficile un minimo errore ti porta a stare dietro a chi fa un bel disco pulito
     
    Top
    .
  12. fisica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Uddio , Girotto terzo O.O , qualcuno sa cosa ha combinato ???

    credo lo sapremo presto...
     
    Top
    .
  13. spillo671965
     
    .

    User deleted


    Assezeta, non vorrei che tu parlassi delle spese ad europei e mondiali per i gruppi spettacolo: quelli non sono mai stati pagati dalla federazione. Troppa gente, troppo oneroso, e dicono che si rapresenta l'Italia ma con il nome della società: insomma una specie di Campionato del Mondo per Club del calcio.

    Difficile pensare ad un moltiplicarsi di Stage federali itineranti nel mondo (o anche solo in Europa). I signori tecnici federali, giustamente, vogliono essere pagati e non pochissimo, quindi se non ci sono i soldi per pagare le trasferte agli atleti convocati in nazionale nei trofei internazionali, non ci sono neanche per pagare tecnici che girano l'europa.

    Battuta: qualcuno dica a Riva che non deve considerarsi campione Italiano obbligatori visto che hanno partecipato solo in 6.
    L'anno scorso Coppie danza Juniores: 2 coppie agli Italiani. Insomma anche in casa nostra abbiamo i nostri bei problemini.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Benemerito
    Posts
    2,875
    Location
    742 Evergreen Terrace, Springfield

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fisica @ 4/9/2008, 18:57)
    gli europei e i mondiali sono le uniche gare spesate dalla federazione in toto (per quanto riguarda libero e obbligatori)

    No, sono le gare spesate dalla federazione PUNTO. I gruppi come ha specificato Spillo si son sempre pagati tutto e da quanto ne so anche l'inline (ma non ne sono certo).


    CITAZIONE (spillo671965 @ 5/9/2008, 06:41)
    Difficile pensare ad un moltiplicarsi di Stage federali itineranti nel mondo (o anche solo in Europa). I signori tecnici federali, giustamente, vogliono essere pagati e non pochissimo, quindi se non ci sono i soldi per pagare le trasferte agli atleti convocati in nazionale nei trofei internazionali, non ci sono neanche per pagare tecnici che girano l'europa.

    Beh, chiaramente non li dovrebbe pagare la FIHP ma le varie federazioni nazionali estere, dividendo così la spesa...

    CITAZIONE (spillo671965 @ 5/9/2008, 06:41)
    Battuta: qualcuno dica a Riva che non deve considerarsi campione Italiano obbligatori visto che hanno partecipato solo in 6.

    Però ad un "campionato europeo" come quello delle coppie artistico in cui ci sono solo coppie italiane?

    CITAZIONE (spillo671965 @ 5/9/2008, 06:41)
    L'anno scorso Coppie danza Juniores: 2 coppie agli Italiani. Insomma anche in casa nostra abbiamo i nostri bei problemini..

    Penso però che sia un caso limite dovuto ad un "buco generazionale": anche quest'anno le coppie non erano tante di più (quattro per la precisione) e se si va a vedere nella solo dance CASUALMENTE quest'anno le categorie che avevano il numero minore di partecipanti erano proprio Junior e Promozionale C...

     
    Top
    .
  15. fisica
     
    .

    User deleted


    eh lo so che i gruppi si pagano ma, appunto, sono campionati di societa'. mi pare addirittura di ricordare alcune contestazioni sul fatto che non veniva fornita la divisa dell'italia.
    e concordo con la questione generazionale, diciamo che in questo caso sarebbe stato un vantaggio per gli stranieri?

    guardate che di stage all'estero se ne fanno tanti, andare a leggere i siti delle federazioni qua e la'. e ovviamente se li paga chi organizza, mica siamo una multinazionale...
     
    Top
    .
92 replies since 2/9/2008, 20:47   1696 views
  Share  
.