FINALMENTE!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fisica
     
    .

    User deleted


    Rapy, una disamina perfetta.

    Ed infatti anche io ho sottolineato che prima di farle proprie deve essere la federazione a renderle pubbliche.

    Ma se ricordo, anche in passato ci furono delle disarmonie fra documentazione internazionale e italiana, sia dal punto di vista dei percorsi, che da quello normativo.

    Quindi l'unica e' sperare che al piu' presto anche la FIHP si renda conto che preparare una danza non e' cosa che si puo' improvvisare.

    Ottoruote, come dice Rapy, permettimi di dissentire su un punto, pero'.
    Se probabilmente e' vero che nell'artistico oramai quasi da un ventennio siamo nazione leader, altrettanto non si puo' dire per la danza.
    E la leadership si vede anche in queste cose qui. La leadership si possiede, o la si conquista.

    Per quanto riguarda il tuo quesito, non ti converrebbe ripeterlo?
     
    Top
    .
  2. Rapy
     
    .

    User deleted


    ... fisicone... se mi consenti, riprendo qui solo parte del comunicato che hai messo per intero dddddddddddillà...


    " Roma, 15 dicembre 2008

    COMUNICATO UFFICIALE 62/2008

    Pattinaggio Artistico

    PRECISAZIONI – SOLO DANCE INTERNAZIONALE
    SOLO DANCE 2009

    In merito alla Divisione Internazionale di Solo dance si comunicano le precisazioni relative alle OSP. Si fa presente inoltre che gli schemi e le note delle nuove danze introdotte per il 2009 (Federation Foxtrot, Terenzi Waltz, 14 Passi Plus) si possono visualizzare e scaricare alla voce regolamenti della specialità Solo Dance.
    ... "
     
    Top
    .
  3. fisica
     
    .

    User deleted


    certo che ti consento... ah ah ah miao!
     
    Top
    .
17 replies since 3/12/2008, 12:40   708 views
  Share  
.