Campionato Italiano Categorie Juniores e Seniores

21-25 Luglio 2010 Roccaraso (AQ)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sk83
     
    .

    User deleted


    Ecco il programma orario dello Streaming! :D

    PROGRAMMA ORARIO STREAMING

    GIOVEDI’ 22 LUGLIO
    ore 13.00 – 14.00 GARA DANZE OBBLIGATORIE COPPIE DANZA JUNIORES
    ore 14.00 – 15.30 GARA SHORT JUNIORES MASCHILE
    ore 15.30 – 16.30 GARA DANZE OBBLIGATORIE COPPIE DANZA SENIORES
    ore 16.30 – 21.00 GARA SHORT JUNIORES FEMMINILE
    ore 21.00 – 21.30 GARA SHORT COPPIE ARTISTICO JUNIORES

    VENERDI’ 23 LUGLIO
    ore 13.30 – 15.30 GARA LIBERO JUNIORES MASCHILE
    ore 15.30 Premiazione Libero e Combinata
    ore 16.00 – 17.00 GARA OD COPPIE DANZA JUNIORES
    ore 17.00 – 20.15 GARA LIBERO JUNIORES FEMMINILE (ultimi 5 gruppi dello short)
    ore 20.15 – 21.15 GARA OD COPPIE DANZA SENIORES
    ore 21.15 – 22.00 GARA LIBERO COPPIE ARTISTICO JUNIORES
    ore 22.00 Premiazione

    SABATO 24 LUGLIO
    ore 13.15 – 14.15 GARA SHORT COPPIE ARTISTICO SENIORES
    ore 14.15 – 14.40 GARA SHORT SENIORES MASCHILE (1° Gruppo)
    ore 14.40 – 16.00 GARA SHORT SENIORES FEMMINILE (Primi 3 Gruppi)
    ore 16.00 – 17.00 GARA LIBERO COPPIE DANZA SENIORES
    ore 17.00 – 17.30 GARA SHORT SENIORES MASCHILE (2° Gruppo)
    ore 17.30 – 18.00 GARA SHORT SENIORES FEMMINILE (4° Gruppo)
    ore 18.00 – 19.15 GARA LIBERO COPPIE DANZA JUNIORES
    ore 19.15 Premiazione Coppie Danza Juniores e Coppie Danza Seniores
    ore 19.45 – 23.00 GARA LIBERO JUNIORES FEMMINILE (migliori 5 gruppi dello short)
    ore 23.00 Premiazione Libero e Combinata

    DOMENICA 25 LUGLIO
    ore 13.00 – 14.45 GARA LIBERO SENIORES FEMMINILE (ultimi 3 gruppi short)
    ore 14.45 – 15.20 GARA LIBERO SENIORES MASCHILE (1° Gruppo)
    ore 15.20 – 16.40 GARA LIBERO COPPIE ARTISTICO SENIORES
    ore 16.40 – 17.20 GARA LIBERO SENIORES FEMMINILE (gruppo migliore dello short)
    ore 17.20 – 18.00 GARA LIBERO SENIORES MASCHILE (2° Gruppo)
    ore 18.15 Premiazione Coppie Artistico Seniores
    Premiazione Libero e Combinata Seniores Femminile
    Premiazione Libero e Combinata Seniores Maschile

    AVVERTENZE
    Il programma potrà subire variazioni in base al numero dei concorrenti, resterà comunque invariato
    l'orario d'inizio della prima prova ufficiale di ciascuna categoria.


    Inoltre in diretta TV:

    CAMPIONATI ITALIANI PATTINAGGIO ARTISTICO - ROCCARASO - sabato 24 e domenica 25 luglio
    diretta RAI SPORT 2 dalle 16.00 alle 18.00
     
    Top
    .
  2. fisica
     
    .

    User deleted


    gia' da ieri in streaming i prova pista
     
    Top
    .
  3. fisica
     
    .

    User deleted


    classifica short femmine complessivamente giusta, nemesio per quanto un po' "filiforme" e' veramente stratosferica.



    p.s. mi e' piaciuto molto il disco della terpin, e complessivamente si e' visto un livello di qualita' estetica in crescita
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Benemerito
    Posts
    2,875
    Location
    742 Evergreen Terrace, Springfield

    Status
    Offline
    Ho potuto vedere poco e "a spizzichi" quindi non sono in grado di dare un giudizio complessivo. Posso però notare l'aspetto mediatico del campionato: due anni fa se non sbaglio proprio in questa sede ci lamentavamo di non avere nessuna notizia sul campionato in corso, oggi siamo comodamente (chi più chi meno) davanti al pc o al mac a goderci questo SPETTACOLO con le classifiche in tempo reale come al mondiale!!! Penso sia giusto riconoscere i progressi fatti in questo campo..

    @ felino dall'avatar mutante: anche a me è piaciuto il disco della Terpin :)
     
    Top
    .
  5. SANDRO67
     
    .

    User deleted


    Completamente daccordo sui progressi mediatici.
    Credo che si sia raggiunto il massimo possibile attualmente per questo sport. Sicuramente c'è un grande sforzo dietro ........ bravi !!!

    Dai punteggi visti nelle Coppie Danza Junior, questa dovrebbe essere la classifica dopo le due danze obbligatorie in attesa di quella ufficiale dopo la danza originale.
    1 MARION - TRECARICHI
    2 CELLAROSI - MASINI
    3 DI PALMA - DE DURA
    4 BOSSO - FELICANI
    5 LOSI - GROSSI
    6 SALVO - NANNI
    7 PANIZZI - CAMPAGNOL
    8 BALDI - ZACCARIA
    9 BASSI - ODOARDI
    10 CAZZOLI - LAMBERTINI
     
    Top
    .
  6. samodinuovo
     
    .

    User deleted


    ma ok, ma uno che invece non ha il tempo di seguire lo streaming, come fa a vedere l'entrata in pista e poi alla fine le classifiche?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Benemerito
    Posts
    2,875
    Location
    742 Evergreen Terrace, Springfield

    Status
    Offline
    l'entrata in pista non lo so, non sono mai state pubblicate.
    le classifiche sono già presenti sul sito (a parte quelle delle coppie danza che non sono mai pubblicate dopo le danze obbligatorie ma solo dopo la danza originale)

    per quanto riguarda il discorso mediatico, se proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo si può dire che manca in effetti la possibilità di rivedere le gare in un secondo momento, stile podcast; ma se ho capito bene dovrebbe essere uno dei passi successivi
     
    Top
    .
  8. samodinuovo
     
    .

    User deleted


    Ok.trovato le classifiche, non capisco però dove sia la difficoltà a pubblicare l'entrata in pista...non dico come sul ghiaccio che c'è pure la classifica che si aggiorna man mano che pattinano gli atleti...
    fantascienza?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Benemerito
    Posts
    2,875
    Location
    742 Evergreen Terrace, Springfield

    Status
    Offline
    non credo sia fantascienza, forse nessuno ha pensato che potesse essere un'informazione utile

    P.S: sul ghiaccio sono pubblicati gli ordini di entrata in pista con anche l'ora esatta atleta per atleta..
     
    Top
    .
  10. brontolon
     
    .

    User deleted


    speriamo lo sia !!comunque grazie a chi ha permesso tutto questo,si aumenta la visibilità del pattinaggio e da cosa nasce cosa.
    che tristezza però non vedere quelle spalettate che avevano un valore di presa diretta col pubblico sapevi a quale giudice era riferibile un punteggio, così come oggi ci hanno fatto vedere,mi è sembrato più anonimo..
    byby
     
    Top
    .
  11. fisica
     
    .

    User deleted


    se una pecca c'e' nello streaming e' quella che ha contribuito a tagliare le presenze fisiche alle gare.

    Io per esempio avevo programmato di fare un salto a Roccaraso perche' le gare dal vivo sono comunque diverse, ma ho rinunciato a fare i 1200 km con un certo sollievo (basta poi che non accadesse come a Valdagno, dove le dirette sono saltate per motivi tecnici!)

    Se qualcuno ha buttato un occhio agli spalti, non c'era proprio NESSUNO. E questo (io in prima persona ho contribuito..) agli assoluti non si era mai visto.

    Detto questo, viva lo streaming, anche se quello di starchannel rendeva disponibile l'archivio, mentre quello fihp e' legato alla commercializzazione dei CD (le riprese sono le stesse)
     
    Top
    .
  12. aly-skate
     
    .

    User deleted


    Quindi non ci sarà la possibilità di rivedere ad esempio gli italiani cadetti su starchannel quest anno?
     
    Top
    .
  13. nene66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fisica @ 23/7/2010, 07:37)
    se una pecca c'e' nello streaming e' quella che ha contribuito a tagliare le presenze fisiche alle gare.

    Non so quante persone sarebbero andate a Roccaraso e non ci sono andate per lo streaming, ma credo che siano MOLTE DI PIU' quelle (come me) che non sarebbero andate comunque, non avrebbero visto niente e invece vedono.

    Per aumentare le presenze fisiche (di pubblico) le strade sarebbero altre, ma è una discussione già fatta e credo davvero che non sia una priorità degli organizzatori...
     
    Top
    .
  14. fisica
     
    .

    User deleted


    nene, e' il primo anno che per impegni su altre piste non avevo ferie sufficienti per andare anche a roccaraso. Ma un vuoto del genere sugli spalti non lo avevo mai visto. Certamente la comodita' di guardare in poltrona ha contribuito, assieme a tempo, costi, disaffezione ed altro ancora.
    Per carita', mica che prima ci fossero migliaia di persone...

    sul discorso delle priorita' concordo perfettamente con te.
     
    Top
    .
  15. brontolon
     
    .

    User deleted


    avrei preferito vedere dal vivo le gare di Roccaraso come lo scorso anno ma oggettivamente preferisco andare e tornare in giornata domenica visti gli impegni di gara di due figli su e giù ,più su direi, per la penisola, le spese si sono fatte sentire,purtroppo.!!
    Quali potrebbero essere le strade a cui ti riferisci, Nenè per ridurre la disaffezione?
    byby
     
    Top
    .
103 replies since 19/7/2010, 18:21   3348 views
  Share  
.