norme x l'attività agonistica 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fisica
     
    .

    User deleted


    Si rapy, anche se forse esagerato, sarebbe piu' corretto confrontare i livelli dei brevetti a quelli dello studio. Non dimentichiamoci che esistono anche il master e il benemerito. E di master qualcheduno ce n'e'.

    Quindi, rispondendo a 4T, affermo il mio pensiero...

    "
    Sono inquadrati con la qualifica di “Master di pattinaggio”, i vincitori di appositi concorsi indetti dal Consiglio Federale. L’ammissione ai concorsi viene regolamentata nel relativo bando di indizione.
    Possono essere nominati “Benemeriti” i tecnici inquadrati nei ruoli federali da almeno 20 anni e che si siano distinti nella loro azione in favore del pattinaggio a rotelle e della FIHP.
    "

    Se ricordo bene puo' essere richiesta la stesura di una tesina su un particolare argomento.

    Quindi diciamo che
    il primo livello sono le scuole medie,
    il secondo le scuole superiori,
    il terzo l'universita'
    il master la specializzazione.

    Secondo me equiparata cosi' da piu' l'idea della valenza e del perche' delle limitazioni. E perde senso l'affermazione che non serve il terzo livello.
     
    Top
    .
  2. Luisarita
     
    .

    User deleted


    GRAZIEEEEEE QUESTO CI VOLEVA!!! NE AVEVO BISOGNO A LIVELLO PERSONALE PER CHIARIRE UN PO' COME FUNZIONAVANO I CORSI AD UN PAIO DI PERSONCINE!!!
     
    Top
    .
  3. vipera a rotelle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SANDRO67 @ 9/1/2009, 22:29)
    ginepraio ????? non mi sembra proprio. :)

    oh sandro!!!!! e dicevo ginepraio di discorsi!!!! a firenze si dice così quando i discorsi
    si fanno e si rifanno e non si arriva a capo di niente!!!!

    .... ho via!!!! io son di firenze!!!



    ...eh eh eh stò mondo del nord!!!! :P :wacko: :sick: :woot:




    ...comunque fisica..devo dire che hai reso stabenissimo tutta la spiegazione dei livelli!!!! BRAVO!!!!!!
     
    Top
    .
  4. fisica
     
    .

    User deleted


    per te qualsiasi cosa....

    noi del nord, eh?
     
    Top
    .
  5. SANDRO67
     
    .

    User deleted


    oh vipera via, chè mi prendi per grullo !!!
    Avevo capito hosa intendevi per ginepraio ma non mi sembra che non si sia arrivato a capo di niente.
     
    Top
    .
  6. fisica
     
    .

    User deleted


    dille di si....
     
    Top
    .
  7. vipera a rotelle
     
    .

    User deleted


    ho sandroooooo!!!!! ma che parli toscano????? eh eh eh


    ....si dai!!!! a qualcosa siamo arrivati......a capo...... ma mi mancano delle virgoline che devo ancora capire!!!!!!ehm ehm sai data l'età..la vecchiaia..e un pò di arteria che si chiude...ehm ehm ....


    ih ih ih comunque non sono molto normale!!!!!
    ora ne ho le prove certe!!!!


    ...ciao a prestissssssimo!!!! live sono ancora peggio!!!!!


    . image image image image image image image
     
    Top
    .
  8. Quadruplotoeloop
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fisica @ 10/1/2009, 07:25)
    Sono inquadrati con la qualifica di “Master di pattinaggio”, i vincitori di appositi concorsi indetti dal Consiglio Federale. L’ammissione ai concorsi viene regolamentata nel relativo bando di indizione.


    Fisica...hai un link da postare per avere un esempio di bando per il "Master di pattinaggio"??







     
    Top
    .
  9. fisica
     
    .

    User deleted


    4T, l'avevo gia' cercato, piu' che il bando (che non ho mai visto e che penso sia una cosa "interna") un testo che c'era in giro molti anni fa e che non sono stato capace di ritrovare. Forse addirittura era cartaceo.

    Ma scavero'!
     
    Top
    .
  10. SANDRO67
     
    .

    User deleted


    image
     
    Top
    .
  11. Quadruplotoeloop
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fisica @ 12/1/2009, 06:53)
    4T, l'avevo gia' cercato, piu' che il bando (che non ho mai visto e che penso sia una cosa "interna") un testo che c'era in giro molti anni fa e che non sono stato capace di ritrovare. Forse addirittura era cartaceo.

    Ma scavero'!


    Fisica, hai scavato?!?!?





     
    Top
    .
  12. Rapy
     
    .

    User deleted


    ai ai ai fisicuccio... mi sa che se ora non lo trovi, meglio che ti scavi ... la fossa! :)
     
    Top
    .
  13. fisica
     
    .

    User deleted


    ho scavato. ma temo sia rimasto "colpito" dall'ultimo trasloco, secondo me risale ad almeno 5 anni fa!


    ho visto che il link funziona male, ci riprovo
    http://www.fihp.org/main/regolamento.asp?s...&n_record=22416


    questo e' il documento recentemente modificato, non quello originale
     
    Top
    .
  14. Quadruplotoeloop
     
    .

    User deleted


    Questo è il documento ufficiale....l'avevo già letto!
    Ma non corrisponde al tuo pensiero:


    CITAZIONE (fisica @ 10/1/2009, 07:25)
    Quindi, rispondendo a 4T, affermo il mio pensiero...

    "
    Sono inquadrati con la qualifica di “Master di pattinaggio”, i vincitori di appositi concorsi indetti dal Consiglio Federale. L’ammissione ai concorsi viene regolamentata nel relativo bando di indizione.
    Possono essere nominati “Benemeriti” i tecnici inquadrati nei ruoli federali da almeno 20 anni e che si siano distinti nella loro azione in favore del pattinaggio a rotelle e della FIHP.
    "

    Se ricordo bene puo' essere richiesta la stesura di una tesina su un particolare argomento.

    Quindi diciamo che
    il primo livello sono le scuole medie,
    il secondo le scuole superiori,
    il terzo l'universita'
    il master la specializzazione.

    Secondo me equiparata cosi' da piu' l'idea della valenza e del perche' delle limitazioni. E perde senso l'affermazione che non serve il terzo livello.

    Ma corrisponde perfettamente al mio: non ci sono vincitori di master di pattinaggio perchè non ci sonoo nè bandi, nè concorsi. Il master nella tua scaletta corrisponde alla "specializzazione post lauream", mentre è solo una "laurea ad honorem" assegnata d'ufficio. Quindi per accedere ai ruoli federali, non occorre necessariamente aver seguito il corso di 3° livello. L'unica cosa che puoi fare in più col 3° livello è firmare i moduli per il tirocinio.
    Per questo credo che in pochi saranno motivati a seguire quest'ultimo corso.







    Edited by Quadruplotoeloop - 19/1/2009, 13:21
     
    Top
    .
  15. fisica
     
    .

    User deleted


    ho sottolineato che questo e' il documento attuale, esso non corrisponde a quello che ricordo, di molti anni fa, direi almeno cinque o sei, che ovviamente non esiste in rete. tant'e' questa e' e resta filosofia. 4T, miravi al Master? ce n'e' una coda prima!!!!
     
    Top
    .
80 replies since 2/1/2009, 15:19   1645 views
  Share  
.